venerdì, novembre 30, 2007

...senza parole



...
...
...

6 commenti:

rita ha detto...

AZZ, MARI ... della serie ... HO DETTO TUTTO .... ciao, corro a sentire LACREME NAPULITANE tra uno grocco fritto e l'altro!!!

marianna ha detto...

mmmmm "grocco"....credo fosse "IL GNOCCO FRITTO" come si dice da queste parti...cmq, nn ce l'ho fatta a scrivere qualcosa....la foto parla per me...o per noi??? :)

Anonimo ha detto...

Ciao, mia Dulcinea! Sparisco di tanto in tanto ma, come ho scritto anche a rita, spesso mi capita di pensare a voi e al tempo trascorso insieme...
Mi scopro sempre con un sorriso..
chissà quante cose sono cambiate nelle nostre vite..
di certo tutti i ricordi che mi legano a voi li custodisco gelosamente, consapevole del fatto che nessuno potrebbe comprendere cosa vuol dire ridere a crepapelle perché Ciccio si lamenta quando gli si tossisce troppo vicino, o si rilassa al suono della tua voce che intona "Ho preso la chitarra"...
Anche a te invio un grosso in bocca al lupo e un bacione,chiedendo scusa del troppo tempo trascorso senza farmi viva...ma vi porto sempre nel cuore..
:-) sara

rita ha detto...

yamm mariiiii ..... mettiamo una foto della nostra nuova casetta ..... noo???? prendo la macchinettaaaa????

rita ha detto...

metti na fotografia de no bento... de no gnocc fritt ..... un video di ciccio mentre fa il pedicure ..... YAAAA

Anonimo ha detto...

Su Dulci,cambia un pò sta foto che tra un pò mette radici!!!
Facci vedere the Puccius and the Cavallet!!!
Un bacio. Sara