mercoledì, agosto 08, 2007

Siouxsie è tornata!!!


e con lei, anch'io! dopo un trasloco che ci ha distrutto moralmente, fisicamente ed economicamente... tante cose successe...una mezza intervista ai White Rose Movement rubata grazie alla mia terribile facc di cazzz....un concerto di Battiato visto in prima fila (sempre grazie alla FDC) che mi, anzi ci, ha fatto decisamente bene (vero Rì???) ...trovo un po' di pace e tranquillità per postare.
E sì che mi sono decisa ad aggiornare il blog, ma non ho molta voglia di scrivere, quindi: vi lascio il link su cui andare a curiosare sul nuovo lavoro dell'amata Siouxsie.
Cliccate sul video per vedere il suo nuovo lavoro e per commentare con me che, nonostante l'età, è sempre uno spettacolo di donna!

link: http://indiemusic.blogosfere.it/2007/07/per-il-10-settembre-e-prevista-luscita-del-nuovo-album-di-siouxsie-sioux-1.html

Siouxsie - Into a Swan

3 commenti:

rita ha detto...

il concerto di battiato è stata una ventata di aria fresca ... la tua FdC una provvidenziale CONFERMA :-)

Agò ha detto...

Tutte pazze per 'o bento!

Ciao Mari, passavo di qua e ho visto il link al primo portale italiano dedicato ai bento. Alla fine mi sono visto pure le lezioni filmate per fare gli onigiri (che a sto punto secondo me si dovrebbe scrivere onighiri)... eheh Non so se userò mai il bento, ma non riuscivo a smettere di fare inchini continui con la testa mentre la frizzante giapponese iniziava tutti i video con la stessa frase nella sua lingua...

Saionara!

marianna ha detto...

agostì, mi dispiace deluderti, ma la tipa non è giapponese, è italianisssssima...nonostante continui a "firmarsi" con un nome giapponese! :)