mercoledì, dicembre 13, 2006

new!

anno nuovo, vita nuova? NO
blog nuovo, vita nuova? boh!!!

Ho chiuso il mio vecchio Blog....un po' perchè faceva veramente ca##re (chi lo ha aperto qualche volta ne sa qualcosa: mandare in tilt il pc era la cosa meno grave), un po' per rinnovare del tutto il mio spazio personale.
Se l'altro era nato come espressione virtuale della "caperaggine", spero che questo nuovo sia un po' più impegnato...non vi preoccupate...non ho detto PESANTE!
insomma...cercherò di fare del mio meglio...e spero in tanti vostri commenti!

8 commenti:

rita ha detto...

EbbraV CARAZ .... soprattutto per questo DAVK :) Poi a casa ci smanettiamo un pò .....

Anonimo ha detto...

Mariiiiii, che carino il new blog!!!
Che abbia vita lunga!
Beijosss!

Anonimo ha detto...

Oh, finalemte hai tolto quello che era più un fastidio che un sito da aprire.
Vai coì, siamo pronti alle "sorprese".

www.harira.it

Anonimo ha detto...

o mari,anno novo (in anticipo) blog novo...ma almeno qui scrivici qualche cosellina èh!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bello, brava, finalmente, complimenti di qua, complimenti di là... ma finiamola! Piuttosto diciamo le cose come stanno veramente. Chi visita i blog oggi? Secondo le statistiche, le casalinghe italiane sono le più assidue frequentatrici di blog, subito seguite dai metalmeccanici e gli assistenti geriatrici. Al nord, più che al sud e al sud più che al centro, quindi, ricapitolando, al sud più che al centro e quindi meno del nord.
Le persone anziane poi, sembra che non facciano altro che leggere blog. Quelli di mezza età un po' meno e i giovani non leggono affatto.
Stimolato da queste riflessioni, mi viene in mente la parabola dei pani e dei pesci, ma non tutta, mi manca il finale ed evito di raccontarla. Inutile dire che sia finito tutto a tarallucci e vino, perché neanche nei vangeli apocrifi si parla di tarallucci.
Parole psichedeliche per riempire uno spazio già pieno di vuoto. Galileo Galilei e anche molti filosofi greci mi avrebbero dato ragione. Mia madre no. Lei non mi dà mai ragione. Ma lasciamo perdere i drammi infantili e riprendiamo il filo del discorso. Be' in questo caso il filo andrebbe costruito più che ripreso, ma se anche Arianna si fosse fermata a costruire un filo, allora il Minotauro l'avrebbe fatta franca. E qui il cerchio si chiude, mentre si schiudono i gelsomini notturni, che con questo freddo saranno tutti appassiti. Che pena!
Me ne vado, ti lascio nella sera, mentre la notte si avvicina e inizia a flirtare con l'alba. Fornicazione da cui nascerà il nuovo giorno. Forse il tempo si fermerebbe se i preservativi costassero meno!

rita ha detto...

Agostì??? pensieri sparsi??? eh???
:)

marianna ha detto...

caVissimi! grazie per i comMENTI e i compliMENTI!
ma soprattutto grazie al poema di AgoZ...e vabbuo...camm'a fa???significa...che il mio blog...ed i tuoi (numerosi...ma sempre uno più bello dell'altro) saranno letti dalle casalinghe...dagli anziani...etc etc etc
ma a noi importa qualcosa??? ma chi se ne frega...come si dice..."parlano male? va bene...l'importante che se ne parli" (era una cosa del genere!)???citazione pertinente??? boh....
ho riletto quello che ho scritto... e mi so' capita solo io!
comunque, grazieeee caViiiii!!! :)

Anonimo ha detto...

Brava Dulci, i cambiamenti sono sempre positivi... Tanti baci e tanti auguri per un anno nuovo ricco di sorprese.... tutte belle!!! :-)

Sara