lunedì, agosto 27, 2007

Bento Post!


Da un po' di tempo mi sono "fissata" con le scatolette porta pranzo giapponesi che si chiamano Bento, ho comprato (e Rita mi ha seguito) una di queste graziose scatoline. Dopo vari problemi per riceverle, finalmente le abbiamo usate! ecco qualche foto! chiedo scusa per la qualità delle immagini, ma sono state fatte con il cellulare!

BENTO #1
(primo esperimento fatto il giorno dopo aver ricevuto il bento)

*riso integrale al curry e mais
* zucchine al vapore



BENTO #2




*riso saltato con verdure, salsa di soia e frittatina; sopra c'è un pomodorino tagliato a fiore e al centro un pezzettino di frittatina (il gambo è stato fatto con un pezzetto di zucchina arrostita)
*involtini di melanzane, zucchine e peperoni arrostiti, fiorellino di pomodoro con un po' di maionese e uva

BENTO #3

*riso integrale al curry, pomodorini e carotine baby
*mini involtini primavera, mais e mini bruschettine


BENTO #4

*farfalle al pesto con pomodorini
*zucchine al vapore, mais e cicoria

mercoledì, agosto 08, 2007

Siouxsie è tornata!!!


e con lei, anch'io! dopo un trasloco che ci ha distrutto moralmente, fisicamente ed economicamente... tante cose successe...una mezza intervista ai White Rose Movement rubata grazie alla mia terribile facc di cazzz....un concerto di Battiato visto in prima fila (sempre grazie alla FDC) che mi, anzi ci, ha fatto decisamente bene (vero Rì???) ...trovo un po' di pace e tranquillità per postare.
E sì che mi sono decisa ad aggiornare il blog, ma non ho molta voglia di scrivere, quindi: vi lascio il link su cui andare a curiosare sul nuovo lavoro dell'amata Siouxsie.
Cliccate sul video per vedere il suo nuovo lavoro e per commentare con me che, nonostante l'età, è sempre uno spettacolo di donna!

link: http://indiemusic.blogosfere.it/2007/07/per-il-10-settembre-e-prevista-luscita-del-nuovo-album-di-siouxsie-sioux-1.html

Siouxsie - Into a Swan