martedì, gennaio 23, 2007

piccolo...spazio...pubblicità!

lascio anche qualche info del gruppo!
Gli Inseedia nascono nell' estate 2003. La band è formata da: Carmine Maffei, cantante/chitarrista, il bassista Simone Vignola ed il batterista Lorenzo Petruzziello.
Nell'inverno seguente i tre si dedicano alla stesura ed all'arrangiamento dei loro brani e realizzano un demo con 2 canzoni. Nelle stagioni seguenti partecipano a vari festival di rilievo nazionale. Tra novembre e dicembre 2004 realizzano il loro primo lavoro, un cd-promo dal titolo "Oltre il muro" contenente 4 dei loro brani. Il cd verrà stampato nel febbraio 2005. Nello stesso mese il trio partecipa ad "Emergenza Rock" qualificandosi come finalisti regionali. Nel mese di marzo registrano il brano "The best years of my life". Proseguendo un'intensa attività live, gli Inseedia vengono scelti per le selezioni Area Sud di "Rock Targato Italia 2006", qualificandosi come finalisti Area Sud. Sono inoltre pubblicati sul sito del "Cornetto Free Music Festival" partecipando alle selezioni "Audition 2006". Suonano inoltre al "Trimi's Festival 2006", qualificandosi alle finali europee, ed a "PofiRock 2006", in cartellone insieme agli Afterhours, partecipando così alla compilation "PofiRock 2006", in uscita per ottobre. Nel luglio 2006 firmano con Nomadism Records per una compilation (box/triplo cd) intitolata "United Forces of Phoenix Vol.2", distribuita in Italia (Masterpiece/Audioglobe) ed all'estero (NovaMedia) insieme ad altri artisti della scena Dark/New-Wave. Ad Agosto vincono "SupeRockFestival 2006" (di supporto a "One Dimensional Man"), ottenendo la partecipazione al M.E.I. 2006 (Meeting delle Etichette Indipendenti) che si terrà a Novembre a Faenza. Ad Ottobre vengono selezionati per "Rockin...Napoli", esibendosi al PalaEden di Napoli con guest come James Senese, Bisca e Jovine ed entrando a far parte della compilation (doppio CD) del festival (Traccia 1 - CD2 - brano "Oltre il muro"). Attualmente la band è impegnata per la registrazione del loro debut album...

giovedì, gennaio 11, 2007

pubblicità!


un po' di pubblicità!
se non avete grandi impegni,
smuovete le vostre sacre chiappette e venite al Jail!

venerdì, gennaio 05, 2007

la befana vien di notte...


svelato il segreto della BEFANA!

giovedì, gennaio 04, 2007

consigli per.... la serata!



se a qualcuno interessa domani sera al Jail Club...troverete la BEFANA in versione Dj!
GOTHIC NIGHT with GothicDoll (cioè io!) e Holocaust + Guest!
venghino siori venghino!

mercoledì, gennaio 03, 2007

auguriiii


Anche se un po' in ritardo...anche se per me le "vacanze" son finite...ma visto che siamo ancora nel periodo natalizio...capodannizio e befanizio...che dire AUGURI a tutti, con la speranza che questo nuovo anno sia BELLO e SERENO...per me e per tutti voi!